mercoledì 23 aprile 2008

Svelato, forse, il mistero sulle ceneri di Keith Richards


Secondo una leggenda mai del tutto smentita pare che il leggendario chitarrista dei Rolling Stones avesse sniffato le ceneri del padre, causando lo sgomento generale al momento in cui si diffuse lanotizia. Intervistato da Metro di recente, è ritornato sull' accaduto e ha affermato: “Ho aperto il contenitore con le ceneri di mio papà ed una parte è schizzata sul tavolo, ma solo per l’azione di risucchio del coperchio. Ho guardato le ceneri e mi son detto: e adesso che faccio? Manco loro di rispetto con scopa e un cestino? Quindi mi sono bagnato un dito e mi sono infilato un po’ di papà su per il naso. Tutto il resto l’ho sparso attorno ad una quercia, e sono sicuro che mi sta ancora benedicendo”.


Nessun commento: