lunedì 5 settembre 2011

Due paroline alla cara Atm

Primo settembre 2011. Grazie ai nuovi aumenti per andare da Cernusco a Milano pagherò ben 5 euro andata e ritorno. Grazie! Ed in culo alla crisi! Intanto per prender la metro aspetto sempre i canonici tempi biblici e quanto alla qualità del servizio siamo alle solite.
Oltre a tutto questo il 6 settembre cosa arriva? il SESTO sciopero in un anno!!!!! Sarà pure dalle 18 a fine servizio ma siamo di fronte all'azienda più scioperata d'Italia, con un servizio che fa pena Londra,Barcellona,Praga,Berlino,Madrid,Lisbona,Francoforte,Parigi,Bangkok (solo per citarne alcune realmente testate) hanno un servizio di trasporto migliore del nostro e in proporzione pagano meno! Londra è cara ma volete metter prender la metro alle 23.00 ed aspettare solo 3 minuti da un mezzo all'altro? Per non parlare dei pullman.
Ora se questi soldi andranno VERAMENTE a migliorare il servizio bene, sennò mi sento letteralmente preso in giro a maggior ragione per il fatto che la stessa fascia politica che ha deciso questi aumenti da anni si batte in altre zone per promuovere il biglietto unico metropolitano, che non vuol dire pagare 2,50 a tratta ma magari 2,00 ovunqe sia per fare Palestro-SanBabila che Cernusco-Abbiategrasso. Ed inoltre cara Atm rendi reperibili i biglietti x il tram in giro senza dover fare i giri di 100 bar prima di trovarne uno! Dico mettere un distributore ogni fermata bus-tram non sarebbe meglio???
In un momento di crisi il tanto acclamato nuovo sindaco di Milano (che non è il mio sindaco) mi chiede ben 80cent in più per andare e tornare a Milano. Bene faccia vedere che non è il solito sistema magia soldi e porti i risultati. Buchi di bilancio o meno, non è giusto che a pagare siano sempre i soliti

Nessun commento: